Cerca

Prati, appuntamento HOT si trasforma in maxi-furto da 20mila euro

Doveva essere un incontro hot, con una donna conosciuta online su un sito di incontri, e invece si è trasformato in un vero e proprio incubo per un 75enne romano residente in Prati.

L’uomo, che aveva invitato la ragazza per una cena a casa propria, si è trovato alla porta la donna insieme ad un’amica e alla figlia di 7 anni.

A quel punto, il 75enne non si è fatto troppi problemi: ha invitato le tre ad entrare, ha offerto la cena e poi se n’è andato in camera con la ragazza del sito, con la quale ha avuto un rapporto sessuale, mentre la complice svuotava l’appartamento.

Concluso il rapporto, la giovane ha un finto malore e corre con la complice e la bimba in “ospedale”, in realtà, le tre spariscono mentre il 75enne si rende conto del furto, 20mila euro in gioielli spariti dall’appartamento.

Immediatamente chiama le forze dell’ordine, che non sono però riuscite a trovare le ladre. I poliziotti del Commissariato Prati hanno quindi sequestrato le immagini delle telecamere di sorveglianza per provare a rintracciare le due.

RML per Zona Roma Nord

Condividi articolo