Cerca

PRATI, esposizione di auto sportive e d’epoca, mercato vintage e tanta musica questa domenica

AUTOANTIQUA torna domenica 19 maggio, in via Cola di Rienzo, dalle 10:30 alle 19, con l’esposizione delle macchine d’epoca, in arrivo da tutta Italia, che hanno fatto la storia non solo dei motori ma anche del design, del cinema e del costume.

Auto d’epoca, abbiamo detto, ma anche un’area giochi per bimbi, un campo da pickleball e il mercatino vintage: sarà l’occasione per una passeggiata con la famiglia.

Animeranno e allieteranno la domenica, la Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo, e la sfilata della banda musicale Vincenzo Bellini, diretta dal Maestro Giovanni Melchiorre.

Non perdetevi poi l’intrattenimento musicale con il pianista Federico Brucato, il DJSet di RadioRoma e l’esibizione di tango.

La novità più importante della kermesse, giunta alla undicesima edizione, è rappresentata quest’anno dal «Gran premio eleganza auto di Roma»: alcune vetture prescelte verranno valutate in mattinata al Pincio e poi scenderanno in piazza per ricongiungersi alle altre della manifestazione, in attesa della premiazione delle più prestigiose e meglio conservate.

Luca Pagni

Condividi articolo