Cerca

“Prendila prendila”. Col furgone rosso provano a rapire una ragazza a spasso col cane in pieno giorno

Un tentativo di rapimento a Roma Nord, con una 22enne romana che è riuscita a scappare insieme al suo cane da due malviventi a bordo di un furgone rosso.

La scena sa più di film thriller americano che di storia che avviene fuori da un supermercato romano, precisamente, in via di Grottarossa, vicino all’ospedale Sant’Andrea.

La ragazza stava portando a spasso il suo cane mentre i genitori facevano la spesa quando, improvvisamente, da un furgone rosso sono scesi due uomini, italiani secondo le ricostruzioni della giovane, che hanno urlato “Prendila, prendila” mentre provavano a costringere la ragazza a salire sul mezzo.

La 22enne ha quindi iniziato a urlare e a divincolarsi, attirando l’attenzione su di sé e spaventando i malviventi, che sono immediatamente scappati. La vittima è corsa al supermercato dove ha chiesto aiuto e ha rintracciato i genitori.

La ragazza è stata quindi medicata dal personale del 118 e la sua testimonianza è stata raccolta dagli agenti del commissariato Flaminio.

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza del parcheggio con la speranza di poter avere più dettagli per rintracciare i potenziali rapitori.

Condividi articolo