Cerca

Prima Porta, riapre sede ufficio anagrafico

Terminati i lavori di riqualificazione, durati cinque mesi, alla casetta di piazza Saxa Rubra divenuta fatiscente col trascorrere degli anni (20) dall’ultima ristrutturazione, da domani, giovedì 13, l’Ufficio Anagrafico di Prima Porta è nuovamente pronto ad accogliere in uno spazio completamente rinnovato gli utenti del territorio.

Sospende pertanto l’erogazione dei servizi la sede del XV Municipio in via Flaminia 872 , a partire da domani, mentre – come riportato in una nota del Municipio – restano invariati gli orari di apertura e le modalità di prenotazione della sede di via Bassano, a La Storta.

Nella stessa nota municipale si ricorda che “per garantire un accesso regolamentato ed evitare disagi è necessario prenotarsi esclusivamente online attraverso l’applicativo ‘Tupassi’ per accedere ai servizi anagrafici e attraverso l’Agenda Cie del Ministero dell’Interno per prenotare il rinnovo delle carte d’identità.

Il presidente del XV, Daniele Torquati, e l’assessore al Decentramento e Bilancio, Alessandro Cozza, ringraziano “tutte le dipendenti e i dipendenti dell’Ufficio Anagrafico e della sede centrale che in questi mesi hanno sempre garantito il servizio nonostante i lavori e il trasferimento di sede”. Ovviamente si ringraziano tutti gli utenti per la stessa pazienza e tolleranza dimostrati in questi mesi di disagi.

Condividi articolo