Cerca

Rifiuti abbandonati a via della Farnesina. La strana spiegazione di una signora beccata a lasciare in strada gli ingombranti

Segnalazione Rifiuti abbandonati a via della Farnesina : sotto il 323, davanti al 308, ed al 269

È stata notata una signora che con il figlio svuotava un fuoristrada e le è stato indicato di recarsi presso i centri raccolta AMA di Tor di Quinto e di via Mattia Battistini, ma ha risposto che secondo suoi amici di zona, sarebbe usanza comune lasciare i rifiuti accanto ai secchioni perché così AMA li deve raccogliere senza disturbare il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti su appuntamento.

In pratica il ragionamento della signora è stato: non disturbiamo Ama, che è già troppo impegnata…se li lasciamo qui, prima o poi li raccoglieranno……

Ricordiamo a tutti che per prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, basta chiamare lo Sportello di Roma Capitale CHIAMA ROMA 060606, attivo 24 ore su 24, o compilare l’apposito modulo di richiesta, nella sezione Servizi on-line . Al momento della prenotazione, è necessario fornire il codice utente riportato in alto a destra nella bolletta della tariffa rifiuti Ta.Ri.

Speriamo vivamente che cessino certe usanze barbare.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »