Cerca

Roma come GTA: maxi inseguimento tra le strade della capitale con 20 volanti e speronamenti.

Nella mattinata di oggi un uomo è stato protagonista di un mega inseguimento su un autocarro rubato per le strade della Capitale, iniziando sul raccordo e concludendo la folle corsa in piazza Pio IX, all’Aurelio.

Il tutto è cominciato verso le 7 del mattino, quando la polizia stradale ha ricevuto una segnalazione riguardante un uomo a petto nudo che lanciava sassi all’uscita 15 del GRA.

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo è scappato all’interno di un concessionario dove è riuscito a rubare un autocarro della Iveco con gru incorporata.

Da qui è iniziato un inseguimento degno dei migliori film e videogiochi d’azione americani. L’Autocarro ha percorso più volte avanti e indietro il Raccordo, inseguito ad un certo punto da quasi 20 auto della polizia supportate da Carabinieri, Polizia locale e anche da un elicottero.

L’uomo ha poi imboccato la tangenziale fino all’Aurelio, qui è entrato su via Gregorio VII raggiungendo alle 8 e 30 di mattina piazza Pio XI dove è stato circondato e arrestato.

Nel maxi-inseguimento numerose macchine sono state danneggiate e speronate, ma per il momento attuale non sembrano esserci feriti.

Ora si indaga per comprendere il motivo della folle fuga da film americano.

Condividi articolo