Cerca

Roma Nord, 81enne investe 88enne alla Camilluccia

Un nuovo dramma si è consumato sulle strade, questa volta nella zona tra Camilluccia e via Cortina D’Ampezzo, appena fuori la Galleria Giovanni XXIII.

Un anziano pensionato di 88 anni è stato investito e tragicamente ucciso da un’auto guidata da un 81enne mentre attraversava in via Pieve di Cadore, vicino alla sua abitazione.

Alle 18.30, le pattuglie dei Vigili, insieme a un’ambulanza e un’automedica dell’Ares 118, sono intervenute immediatamente sul luogo dell’incidente.

Attualmente, gli investigatori della Polizia Locale del 14mo gruppo Monte Mario stanno analizzando i dettagli per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il conducente dell’auto coinvolta, un uomo di 81 anni al volante di un’Opel Meriva, è stato responsabile dell’investimento che ha causato la morte immediata del pedone.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita della vittima. Il conducente è stato sottoposto all’alcoltest, e la sua auto è stata sequestrata.

Con questa tragedia, il conteggio delle vittime pedonali a Roma e provincia dall’inizio dell’anno raggiunge quota 39, contribuendo al totale di 179 vittime complessive in incidenti stradali.

Condividi articolo