Cerca

Roma Nord, ancora arresti dei Carabinieri per droga.

I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato un italiano di 47 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, che a seguito della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 19 grammi di cocaina suddivisa in dosi e della somma contante di 70 euro.

In via Cavalieri zona porta di Roma, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nel corso di un controllo alla circolazione stradale hanno fermato un auto con a bordo un 33enne romano. Nel corso del controllo l’uomo ha cercato di disfarsi di 4 involucri termosaldati, contenenti cocaina, che sono stati subito recuperati. I successivi controlli e le perquisizioni hanno permesso ai militari di rinvenire nella disponibilità dell’uomo la somma contante di 140 euro nonché di uno smartphone contenente messaggistica riconducibile all’attività di spaccio.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Monte Sacro hanno arrestato un 34enne, al termine di un inseguimento all’interno del parco pubblico denominato “parco dell’Aniene”. L’uomo, mentre si trovava a bordo di un’autovettura, risultata poi a noleggio, alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi causando un sinistro stradale. Dopo aver abbandonando l’auto sul luogo dell’incidente ha proseguito la fuga a piedi all’interno del predetto parco pubblico ma, poco dopo, i militari al termine delle ricerche lo hanno individuato in largo Beltramelli. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso delle chiavi dell’auto a noleggio nonché di 33 dosi di cocaina, del peso di circa 32 grammi e della somma contante di 50 euro. Per questo motivo è stato arrestato e condotto in caserma.

Condividi articolo