Cerca

Roma Nord, droga a tutto spiano. Arresti dei Carabinieri in molte zone durante il fine settimana.

Un 25enne pugliese, residente a Roma, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta che lo hanno notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto in via Anna Foà. Perquisito è stato trovato in possesso di 92 g di hashish e un bilancino di precisione, che sono stati sequestrati.

Alla vista dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, un 26enne romano, residente nel Comune di Bracciano, si è dato a precipitosa fuga. I Carabinieri insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, hanno deciso di bloccarlo e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato in corso Francia. Durante la fuga i militari lo hanno visto gettare a terra denaro e alcune dosi stupefacente. Sottoposto a perquisizione, i militari hanno rinvenuto nelle sue tasche varie dosi di cocaina, 7 g di hashish, 3 g di marijuana e un trita-erba.

In via Monte Massico i Carabinieri della Stazione di Roma La Storta, hanno arrestato un 55enne romano, sorpreso a bordo della propria autovettura mentre cedeva 50g di hashish in cambio di 300 euro a un 49enne di Monterotondo. Mentre per il 55enne, sono scattate le manette e sono stati rinvenuti nella sua disponibilità di ulteriori 750 g di hashish e materiale per il confezionamento.

Su segnalazione di un cittadino, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Talenti hanno rinvenuto all’interno del “Parco Talenti”, nascosti in una siepe, due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 230 g circa.

In via delle Galline Bianche i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Cassia, hanno rinvenuto nella disponibilità di un 58enne di Roma, 136 dosi di cocaina per un peso complessivo di 301 g e 14 g di marijuana, nonché 7.000 euro, ritenuto provento di pregressa attività illecita. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato e condotto in caserma.

Condividi articolo