Roma nord, furiosa rissa tra ragazzi davanti a un locale: accoltellato 21enne. Arriva la Polizia e lui nega tutto: “Mi sono ferito da solo”

Una rissa violenta, che poteva trasformarsi in tragedia quella che si è verificata sabato nella zona del Foro Italico, a due passi da Ponte Milvio. Nell’acceso diverbio è rimasto ferito con un’arma da taglio un ragazzo di 21 anni. La dinamica dell’accaduto è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.

I fatti sono avvenuti sabato in via Capoprati, vicino allo stadio Olimpico, poco prima delle tre di notte. Ad allertare i soccorsi alcuni ragazzi che hanno assistito alla rissa. Nella segnalazione giunta alla polizia si dichiarava la presenza di un ragazzo ferito che si trovava sotto il ponte Duca D’Aosta. Quest’ultimo che ha riportato diverse ferite è poi stato condotto al Policlinico Gemelli in codice giallo.

Al momento l’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti. Infatti, alla vista della Polizia il ragazzo ha riferito loro di essersi ferito autonomamente. Questa versione, tuttavia, non coincide con quella del gestore del locale che riferisce invece la presenza dell’accesa lite. Quest’ultima sarebbe poi degenerata in un’aggressione a seguito della quale il 21 è stato accoltellato.

Attualmente, sono diversi i punti che restano da chiarire in merito all’accaduto. Uno su tutti le motivazioni alla base della rissa. La polizia indaga.

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: