Cerca

Roma Nord, riapre oggi il centro raccolta rifiuti ingombranti dell’ACQUA ACETOSA

Saranno riaperti al pubblico questa mattina i Centri di Raccolta Ama per materiali ingombranti, elettronici e speciali tra cui quello di Acqua Acetosa (via dei Campi Sportivi 100) a Roma Nord.

Contestualmente riaprono anche quelli di via Tiburtina/Ponte Mammolo e via Teano/villa Gordiani.

La riapertura delle strutture è stata disposta dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri in qualità di Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo 2025 con Ordinanza n. 37/09.

La chiusura dei centri si era resa necessaria nelle scorse settimane per effettuare inderogabili lavori di manutenzione straordinaria che sono attualmente ancora in corso presso la struttura di villa Gordiani. Presso quest’ultimo centro è comunque presente una postazione mobile di raccolta a disposizione dei cittadini per il conferimento dei materiali allestita presso il parco di Villa De Sanctis antistante alla struttura.

Resta chiuso invece il centro raccolta sfalci di AMA a Olgiata sulla via Cassia.

Ama ricorda che per smaltire correttamente queste tipologie di rifiuti sono a disposizione altri 2 canali gratuiti: il servizio di ritiro a domicilio al piano strada per i materiali fino a 2 metri cubi di volume, fornito su appuntamento tramite il ChiamaRoma 060606 oppure utilizzando la sezione “servizi on-line” del sito web di AMA.

Condividi articolo