Cerca

Roma Nord senz’acqua per 19 ore per ultimare i lavori di Corso Francia. Ecco dove

Questa settimana nella Capitale tornerà il caldo africano, con temperature fino ai 40 gradi previste nei prossimi giorni. Nonostante ciò, Acea ha programmato dei lavori sulla rete idrica, per i quali saranno anche disposte delle autobotti, a partire dalle 20:00 di giovedì 11 luglio fino alle 15:00 di venerdì 12 luglio.

Acea ha comunicato che, per le zone di Stadio Olimpico, Corso Francia, Lungotevere Maresciallo Diaz, Lungotevere Thaon di Revel, Ponte Duca D’Aosta, Lungotevere Maresciallo Cadorna, Lungotevere Salvo D’Acquisto, ed in generale di Roma Nord ci saranno mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione della stessa.

Per evitare gravi disagi, Acea ha disposto quattro autobotti, tutte disposte su Corso di Francia: una al civico 119, una al 209, una all’angolo con via Pecchio ed una all’angolo con Vigna Stelluti.

Questo intervento, secondo il presidente Torquati e l’assessora Luigia Chirizzi, è fondamentale per ultimare i lavori che hanno ridotto le carreggiate di Corso Francia, aumentando notevolmente il traffico di Roma per la felicità di migliaia di romani che attraversano la strada quotidianamente.

RML per Zona Roma Nord

Condividi articolo