La data di partenza del vostro viaggio dei sogni sarà il 3 maggio 2024 da Roma diretto a Parigi, il tutto in un’atmosfera da film anni’ 20.
L’idea perfetta per tutti quei viaggiatori romantici, in grado di sognare con l’eleganza di un treno storico. A bordo treno sarà possibile immergersi in una realtà parallela,17 carrozze antiche completamente restaurate con un design vintage e la raffinatezza francese.
Un viaggio di lusso che dà l’opportunità di meravigliarsi davanti ad ogni piccolo dettaglio di un treno che fino a ieri vedevano solo nel film Polar Express.
Inoltre, quest’incredibile avventura offre l’opportunità agli ospiti di poter cenare nel ristorante a tema anni 20 completamente restaurato, ammirando i paesaggi del bel paese dal finestrino.
Cos’altro comprenderà il magico biglietto ?
Il biglietto comprenderà il viaggio all’interno delle cabine storiche del dopoguerra con lenzuola e coperte sgargianti ed eleganti per poter creare un’esperienza autentica e un ambiente confortevole per i fortunati viaggiatori.
Per quanto riguarda il menù della ristorazione: rigorosamente tutto a tema , si potrà gustare una cena di quattro portate con biscotti, taglieri di formaggi e chutney, caffè e petit fours; una colazione continentale servita nella cabina, il brunch.
Inoltre come nei voli in prima classe, sarà fornito un servizio di steward dedicato per ogni necessità.
Il Venice Simplon Orient Express ha ispirato migliaia di artisti e attori, immergendoli in un meraviglioso mondo tra champagne e paesaggi da mozzare il fiato, in un’atmosfera suggestiva.
Dopo la partenza primaverile soltanto a luglio sarà possibile prenotare la cabina per raggiungere Parigi, quindi affrettatevi a prendere il biglietto.
Un viaggio da favola, molto suggestivo e altrettanto costoso: il costo a persona supera nettamente i 3mila euro.
di Norma Presta

