Cerca

Roma: Perché c’è un albero di Natale a Piazza di Spagna a maggio?

I turisti lo fotografano ridendo, i romani lo guardano e non capiscono il perché della sua presenza, e tutti si chiedono la stessa cosa: perché c’è un albero di natale a Piazza di Spagna a maggio?

Nell’ultimo periodo Roma è stata protagonista di una serie di trovate pubblicitarie particolarmente bizzarre: il “Siete Insetti” sugli schermi della stazione Termini per l’uscita della serie tv Netflix “Il problema dei tre corpi”, e la Chiesa del rapper Tony Effe per l’uscita dell’album sono solo due esempi di ciò. Questa volta però, la pubblicità non avrebbe niente a che fare con l’albero di natale a maggio.

Infatti secondo alcune fonti, la presenza dell’albero di natale sarebbe dovuta alle riprese del film “Mrs Christmas” con Alessandro Gassman e Luisa Ranieri come co-protagonisti.

Sicuramente, questa spiegazione sarebbe molto più confortevole rispetto a quella data da altri romani, che temevano che come nel 2020 con l’albero di Piazza Ungheria (rimosso a luglio), il comune si fosse dimenticato di rimuovere gli addobbi natalizi.

RML per Zona Roma Nord

Condividi articolo