Sabato all’Olimpico la gara di rugby tra Italia e Nuova Zelanda

Sabato 6 novembre, allo stadio Olimpico, dalle ore 14, è in programma la gara di rugby tra italia e Nuova Zelanda, valevole per i cosiddetti Test Match autunnali 2021, torneo che quest’anno prenderà il nome di “Autumn Nations Series 2021”.

Come sempre in occasioni di gare di rugby che si giocano nella Capitale, Roma Servizi per la Mobilità consiglia a tutti i tifosi di avvalersi della guida “Roma Gioca Sostenibile”, un vademecum completo a cura di Roma Mobilità in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby e con Roma Capitale.

Un vademecum denso di informazioni per muoversi a Roma in queste occasioni. Si tratta dell’ottava edizione della guida. L’obiettivo è quello di far diventare la Capitale sempre più sostenibile, elevando la qualità della vita di cittadini e turisti attraverso l’incremento della mobilità attiva.

Le persone con disabilità che sono titolari del relativo permesso potranno parcheggiare in alcune strade adiacenti l’Olimpico, come viale dei Gladiatori, via Nigra e viale Alberto Blanc. La guida riporta anche una mappa che indica visivamente le fermate e le linee di bus e metrò utilizzabili per raggiungere l’Olimpico, i parcheggi per i disabili e quelli per le biciclette e i percorsi ciclabili e quelli pedonali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: