Cerca

Sfondano vetrina della Banca con un’auto-ariete e rubano il roller-cash

Una banda di ladri, nella notte tra domenica e lunedì 11 settembre, è entrata in una banca di via Ugo Ojetti, a Talenti. I ladri hanno utilizzato un’automobile come ariete per sfondare la vetrina della banca, poi si sono immediatamente diretti verso il bancomat e hanno rubato il roller-cash.

L’allarme è suonato intorno alle 2 e 30 di mattina, e nel brevissimo tempo in cui le volanti della polizia sono arrivate la banda si era già dileguata con il bottino, ancora non quantificato.

Il roller cash è un sistema combinato di gestione del contante e un dispositivo di riciclaggio di euro che consente depositi istantanei e prelievi temporizzati presso la postazione della cassa. Esso è considerato estremamente sicuro poiché è possibile aumentare o diminuire il contante nella cassetta di cassa da remoto, riducendo al minimo il trasporto di contante sfuso tra le casse.

Gli agenti del III distretto Fidene Serpentara e del commissariato San Basilio hanno preso in custodia le immagini di sorveglianza della banca e delle strade adiacenti per cercare indizi.

Condividi articolo