SOCIALE, ROLLO (MUNICIPIO XV): “AL VIA DOMANI LE ISCRIZIONI PER LE OASI MARINE DEDICATE AGLI ANZIANI”  

Le domande di partecipazione da presentare tra il 15 giugno e l’11 luglio

“Continua il lavoro del Municipio XV per i servizi dedicati alle categorie fragili del nostro territorio. Dopo la riattivazione del trasporto e accompagnamento dedicato a minori, adulti e anziani con fragilità, da domani sono aperte le iscrizioni per le Oasi Marine dedicate agli anziani.
Organizzata su tre turni, dal 25 al 29 luglio, dal 1 al 5 e dall’8 al 12 agosto, per un totale di 200 partecipanti, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini autosufficienti residenti nel Municipio XV che abbiano compiuto i 65 anni di età alla data del 24 luglio 2022.
Ambientate dal lunedì al venerdì in uno stabilimento balneare di Maccarese, le Oasi Marine comprendono il trasporto andata e ritorno verso il mare con partenza e rientro previsti nelle vicinanze dei Centri Anziani del Municipio XV, servizio in spiaggia, pranzo e animazione.  
La domanda di partecipazione (con modulo dedicato da scaricare sul sito del Municipio XV), valida per un solo turno e non ripetibile, potrà essere presentata a partire dal 15 giugno e fino alle 12 dell’11 luglio, all’Ufficio Protocollo di Via Flaminia 872, consegnata a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o inviata via posta.
Alla domanda, oltre alla certificazione ISEE 2021 utile ai fini della graduatoria per la partecipazione alle Oasi Marine, è necessario allegare la fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale.
Con le Oasi Marine dedicate agli anziani proseguiamo a lavorare a favore del benessere dei nostri cittadini e rinnoviamo la volontà di restare sempre al fianco delle categorie più fragili e dei loro bisogni”.

Così in una nota l’Assessora alle Politiche Sociali, Salute e Pari Opportunità del Municipio XV, Agnese Rollo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: