Un uomo dolorante e barcollante, sporco di sangue, si è riuscito a recare da solo all’ospedale Sant’Andrea a bordo della sua auto, questo pomeriggio, dopo essere stato colpito da un proiettile al torace durante una sparatoria avvenuta sulla via Flaminia, vicino al cimitero.
L’aggressore, secondo le ricostruzioni del malcapitato, sarebbe un cittadino albanese, che avrebbe estratto una pistola e sparato, ferendo la vittima per una lite.
L’uomo, prima di finire in sala operatoria, ha fornito informazioni sulla sparatoria e l’identità di chi avrebbe sparato.
La Polizia ha raccolto la testimonianza e sta indagando sulla posizione del presunto aggressore, che ha rintracciato poco dopo.
Le condizioni del 41enne sono gravi, ma stabili., e non è in pericolo di vita. Si indaga per tentato omicidio.
La zona attorno a cui sarebbe successo l’episodio violento è nota da tempo per lo spaccio di droga, tanto che in passato ci sono state diverse operazioni delle forze dell’ordine a riguardo.
Al momento, però, non si conosce il movente che ha scatenato l’aggressione e i poliziotti stanno indagando per ricostruire quanto raccontato dal ferito.