TASTE OF ROMA, FINO AL 10 LUGLIO AL FORO ITALICO

Con tante belle novità, una nuova “casa” al Foro Italico e nuove date, estive, per gustare al meglio la città, quest’anno Taste of Roma è davvero per tutti i gusti, all’insegna della inclusione e della convivialità: insieme a “vecchi” amici tra i top ristoranti della capitale, si aggiungono nuove scoperte e nuovi concept, nuovi volti e nuovi progetti.

In pentola tante attività, coccole, degustazioni e divertimento per passare insieme serate di puro relax e grande goduria!

Taste of Roma ha selezionato ristoranti storici del festival con le new entry che più stanno facendo parlare i golosi della città. Saranno 8 i ristoranti presenti tutti i giorni di festival e in aggiunta ben 10 ristoranti che si alterneranno sul palco di Taste of Roma al Foro Italico fino al 10 luglio.

L’evento prevede inoltre un’area in cui si svolgeranno talk e laboratori tenuti da alcuni dei migliori talent del mondo food & beverage.

Per acquistare i biglietti: https://tasteofroma.it/acquista-biglietti/

ORARI

Mercoledì 6 luglio – dalle 19 alle 24

Giovedì 7 luglio – dalle 19 alle 24

Venerdì 8 luglio – dalle 19 alle 24

Sabato 9 luglio – dalle 12.30 alle 16.30 e dalle 19 alle 24

Domenica 10 luglio – dalle 12.30 alle 16.30 e dalle 19 alle 24

La biglietteria in loco apre un’ora prima dell’evento

Nuovi tram a Roma

Roma Capitale “ha conferito ad Atac il mandato per l’acquisto di nuovi tram per la rete tramviaria di Roma, per una fornitura complessiva di 121

Leggi Tutto »

Il venerdì e il sabato metro attive sino a 1,30 di notte

Il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Da ricordare

Leggi Tutto »

L’Arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma dei Carabinieri ha organizzato una campagna di sensibilizzazione (in allegato)

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: