Cerca

Tra Boccea e Battistini arriva la nuova circolare 91Express

Da lunedì 23 ottobre sarà in strada la nuova linea 91Express. Il collegamento circolare, attivo dal lunedì al sabato, offrirà ai cittadini di Boccea un collegamento più veloce del precedente con la stazione metro Battistini (linea A).

Il tragitto, da via Mattia Battistini, attraverserà via di Boccea fino all’altezza della rotatoria tra via di Boccea e via Ulrico Hoepli, percorrerà via Ulrico Hoepli per arrivare a via di Casalotti, poi a destra su via di Boccea proseguendo fino a largo Gregorio XIII, via Ennio Bonifazi fino a via Mattia Battistini.

Sempre dal 23 ottobre, per favorire lo scambio con i collegamenti 91Express e 904 verso le stazioni metro A Battistini e Cornelia, sarà modificato il percorso della linea 031/031D.

Le vetture, in partenza dal capolinea di Piedicavallo, svolteranno a destra, anziché a sinistra, su via di Boccea per raggiungere la fermata Boccea/Morsasco per lo scambio con le linee 025, 027, 028, 905. Successivamente alla fermata Boccea/Casalotti si avrà la possibilità di prendere sia la nuova 91 express, di collegamento con la stazione di via Mattia Battistini, che la 904, di collegamento con la stazione Cornelia. La linea subito dopo tornerà indietro per la rotatoria adiacente via di Casalotti e si dirigerà verso il capolinea alla stazione La Giustiniana, riprendendo il percorso attuale.

Condividi articolo