Cerca

Tra Labaro e Prima Porta un insediamento abusivo viene monitorato da oltre un anno. I cittadini chiedono legalità e ripristino dei luoghi.

Tra Labaro e Prima Porta i citrani sono preoccupati per un insediamento abusivo lungo via Frassineto, davanti all’incrocio con via Dorno.

Le forze dell’ordine da oltre un anno hanno comunicato che “… il sito è conosciuto e compreso fra gli insediamenti abusivi insistenti nel territorio del XV Municipio, con la denominazione “via Frassineto / via Dorno” ed è pertanto costantemente monitorato nelle presenze e nella consistenza.”

Il Comando della Polizia Locale XV Gruppo Cassia “… è in attesa di conoscere tempi e modalità di intervento da parte degli organi competenti al fine del ripristino dello stato dei luoghi”.

Sui canali social, ad una cittadina che segnalava l’abuso nel gruppo “Quartiere Labaro / Prima Porta”, il Presidente del XV Municipio ha risposto ieri che “È uno degli interventi che sono in verifica al tavolo per l’ordine e la sicurezza della Prefettura.”

I cittadini attendono il ripristino dei luoghi ed il ritorno alla legalità.

Luca Pagni

Condividi articolo