Cerca

Tragedia a Labaro: perde la vita un quarantaquattrenne in un incidente stradale

uca, idraulico 44enne molto noto nel quartiere di Labaro, nel quale è nato e cresciuto, non ce l’ha fatta dopo l’incidente avvenuto intorno alle 21 di ieri, giovedì 28 marzo, in Via Ghisalba.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, quello che è certo è lo scontro tra l’auto di un 36enne e lo scooter Honda di Lucain vicino alla rotatoria che immette su via Salk e via Veientana Vetere.

Dopo l’incidente, sono stati subito chiamati i soccorsi, con l’automobilista che si è fermato a prestare soccorso.

A nulla è servita la corsa in codice rosso al Sant’Andrea, purtroppo il 44enne era in condizioni troppo gravi e, poco dopo il suo arrivo, ne è stato accertato il decesso.

Gli agenti del XV gruppo Cassia della Polizia Locale hanno ascoltato le testimonianze e svolto i rilievi del caso, mentre il 36enne è stato portato in ospedale per i test di rito.

La notizia dell’incidente si è sparsa per Labaro, con numerosi cittadini che hanno espresso il loro cordoglio e le loro condoglianze, mentre dei fiori sono stati portati sul luogo dell’incidente.

Lo scorso ottobre un altro incidente mortale nel quartiere. Di fronte alla stazione di Labaro, un 21enne era stato investito sulle strisce pedonali, perdendo la vita.

RML per Zona Roma Nord

Condividi articolo