“Un progetto per Miriam”, sport per ragazzi con disabilità

Prosegue nell’anno sportivo 2021-2022 Un progetto per Miriam, a cura della società sportiva dilettantistica Fit Together con il patrocinio del Municipio. 

Il progetto è dedicato ai ragazzi diversamente abili dell’associazione. Include gare di ginnastica artistica e di nuoto, con i ragazzi che scelgono liberamente la disciplina. L’obiettivo è migliorare le capacità cognitive dei ragazzi con sindrome di Down o affetti da autismo.

I risultati annoverano casi di eccellenza, come quello di Claudio che gareggia regolarmente nelle competizioni di ginnastica artistica della Federazione Ginnastica d’Italia e della FisDir; e fa parte della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica della FisDir. O come quello di Miriam, ginnasta e nuotatrice in ascesa insieme agli atleti normodotati.

Nuovi tram a Roma

Roma Capitale “ha conferito ad Atac il mandato per l’acquisto di nuovi tram per la rete tramviaria di Roma, per una fornitura complessiva di 121

Leggi Tutto »

Il venerdì e il sabato metro attive sino a 1,30 di notte

Il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Da ricordare

Leggi Tutto »

L’Arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma dei Carabinieri ha organizzato una campagna di sensibilizzazione (in allegato)

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: