Via Longone Sabino – in corso lavori di ripristino da parte di impresa incaricata di ACEA


A seguito di segnalazione effettuata su fb da una cittadina e pervenuta per le vie brevi alla Presidenza del Municipio, è stata interessata ACEA, sin a dalle primissime ore del 27 agosto 2021, sia dalla Presidenza che dal competente Ufficio Tecnico Municipale.

In data odierna Resp.le di ACEA idrica a suo tempo interessato sulla questione, ha informato il Municipio che sono in corso i lavori di ripristino del manto stradale.

Ringrazio innanzitutto la cittadina che ha fatto la segnalazione, gli organi di informazione che hanno dato risalto alla notizia e chi di ACEA Idrica ha dato pronto riscontro alla segnalazione ricevuta dal Municipio, recuperando un ritardo che speriamo non venga più a ripetersi.

Stefano Simonelli Presidente

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: