Cerca

Via Santa Maria di Galeria: albero cade su auto, conducente in ospedale

Un incidente si è verificato lunedì pomeriggio quando un grande albero è improvvisamente caduto sulla vettura di un uomo che stava percorrendo via di Santa Maria di Galeria, strada di collegamento con la Braccianese, periferia nord-ovest della Capitale.

L’evento drammatico è avvenuto intorno alle 16.30, quando l’uomo stava guidando e ha sentito l’albero abbattersi sul parabrezza e sul tetto della sua auto, lasciandolo intrappolato all’interno della sua macchina circondata dalle fronde.

La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, inclusi i carabinieri, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco.

Grazie al loro tempestivo intervento, l’automobilista è stato liberato dall’abitacolo e affidato all’ambulanza del servizio sanitario di emergenza 118 per il trasporto in ospedale.

Fortunatamente, sebbene abbia riportato diverse ferite, la sua vita non è in pericolo. Le prime indagini suggeriscono che l’albero sia caduto a causa del cedimento delle radici.

Condividi articolo