Cerca

Vigna Clara e Fleming, sosta selvaggia a tutto spiano

I residenti di Vigna Clara e Fleming lamentano la carenza di posti auto e i disagi dovuti alle tante auto posteggiate in doppia o tripla fila, oltreché davanti ai passi carrabili o sugli scivoli per disabili.

Le strade più problematiche sono via Flaminia Nuova su entrambi i lati e dove ci sono i cantieri per il rifacimento delle facciate che sottraggono posti auto preziosi, via Giovanni Fabbroni dove c’è la clinica Paideia, via Monterosi con criticità anche di marciapiedi sporchi e dissestati, via di Vigna Stelluti e via Maffeo Pantaleoni dove ci sono gli esercizi commerciali e la gente si ferma in doppia fila per fare acquisti, ed infine i dehors commerciali che, seppur importanti, hanno tolto ulteriori parcheggi. Una cronica mancanza di posti auto che va risolta in qualche modo o si arriverà al collasso. I cittadini richiedono uno sforzo maggiore alla Polizia Locale di Roma Capitale per cercare di dirimere il problema.

Ne parleremo in modo più ampio sulla prossima versione cartacea di ZONA ROMA NORD.

Potete commentare sul post con segnalazioni e foto aggiornate, su tutti i problemi provocati dalla sosta selvaggia tra Vigna Clara e Vigna Stelluti. Le foto più significative verranno pubblicate sul prossimo articolo.

Nelle 3 foto: scooter sul marciapiede ed auto in doppia fila su via Flaminia, macchina parcheggiata sullo scivolo dei disabili in via Maffeo Pantaleoni e posteggi fantasiosi in via Giovanni Fabbroni.

#RomaNord

Tutte le reazioni:

88

Condividi articolo