Cerca

Villa Pamphilj, inaugurata area ludica

Inaugurata l’area ludica di Villa Pamphilj, lato Via Vitellia, dopo gli interventi di completa riqualificazione eseguiti dal Dipartimento capitolino Tutela Ambientale.

Nel parco giochi, dopo la rimozione di tutte le vecchie attrezzature, sono stati installati un’altalena a cinque posti con un nido inclusivo e seggiolini per i più piccoli, una struttura a due torri, un saliscendi a forma di draghetto, una casetta, un ponte mobile e un gioco a forma di testa di squalo. A Villa Pamphilj è stata inoltre appena ultimata la completa ristrutturazione dell’area ludica di via Casale Giovio che è stata attrezzata con nuovi giochi in legno: un’altalena a cinque posti, una struttura complessa a due torri, un saliscendi a forma di elefantino, un percorso di equilibrio, giochi a molla, pannelli didattici e una grande coccinella.

Taglio del nastro con il sindaco Roberto Gualtieri, l’Assessora capitolina all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi e il Presidente del Municipio XII Elio Tomassetti.

Condividi articolo