Nella notte di sabato scorso, si è verificata una violenta rissa in strada in via Mattia Battistini. Verso le due del mattino, un gruppo di quattro individui di nazionalità peruviana ha scatenato una lite per motivi futili. La disputa, inizialmente segnata da urla, si è poi trasformata in un conflitto fisico con l’uso di bottiglie e ombrelli.
Uno dei protagonisti di questa rissa, un uomo di 36 anni, è stato brutalmente ferito da un avversario che lo ha colpito con un frammento di bottiglia, causando lesioni visibili al suo volto e alle braccia. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale con codice rosso ed è ora ricoverato presso l’ospedale Gemelli. Le forze dell’ordine della Polizia di Stato sono giunte sul luogo dell’incidente e stanno conducendo un’indagine approfondita.
Al momento dell’arrivo degli agenti, gli altri partecipanti alla rissa avevano già fatto perdere le proprie tracce, lasciando dietro di sé solo macchie di sangue sull’asfalto e un ombrello sporco di sangue. Tutto sembra essere scaturito da un alterco tra individui alcolizzati. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza sono state acquisite come parte delle indagini in corso.