Cerca

XIV Municipio, dal 3 luglio nuova fase – notturna – dei lavori in via Borromeo. Deviate linee autobus

A Primavalle, dal maggio dello scorso anno, via Federico Borromeo è chiusa, nel tratto da via Lodovico Jacobini a piazza Clemente XI, per lavori di rifacimento di marciapiedi e manto stradale. Le linee di bus 46, 49, 907 e n46 sono deviate.

I bus di 46 e 49, solo in direzione piazza Venezia e piazza Cavour, da piazza Capecelatro proseguono per via Jacobini, via Gasparri, via di Torrevecchia, via Masella, via Bembo, via Pasquale II e piazza Clemente XI.

La 907, verso Cornelia, da via di Torrevecchia continua su via Aloisi Masella, via Bembo, via Pasquale II e piazza Clemente XI.

Di notte la n46, solo in direzione Termini, da largo Donaggio devia su via di Torrevecchia, via Masella, via Bembo, via Pasquale II e piazza Clemente XI.

Da lunedì 3 luglio, è prevista una nuova fase dei lavori che comporterà la chiusura, in orario notturno, tra le 21 e le 6, di tutta via Borromeo.

La chiusura è prevista per tre notti.

Durante questa nuova fase di cantiere, la Roma Tpl, che gestisce la linea 907, ha fatto sapere che i bus in direzione Cornelia manterranno la stessa deviazione già in atto. Inoltre, saranno deviati anche verso la stazione de La Giustiniana, con passaggio sempre su via Pasquale II, via Aloisi Masella e via di Torrevecchia.

Da ricordare che, sempre dal maggio dello scorso anno, le linee 46 e 49 sono deviate anche per i lavori nella vicina via Pietro Maffi, nel tratto compreso tra via di Val Favara e piazza Capecelatro. I bus, di nuovo provenienti da Monte Mario e dal San Filippo Neri, da via di Torrevecchia altezza via Provenzale, proseguono in via di Torrevecchia, e da qui fanno la deviazione già indicata per i lavori a via Borromeo: via Masella, via Bembo, via Pasquale II e piazza Clemente XI.

Condividi articolo