XV Municipio, Derenti-Franzese (FI): “Che succede al Parco Papacci di via di Grottarossa?”


“Cosa stanno combinando al Papacci basso? Campo da pallavolo con due persone con pala e livellatore per sistemare il terreno. Tenda con ‘finestrelle’ tavolo e una montagna di cassette per il pubblico, per mangiare ecc…per entrare al parco da sotto (da via Veientana) bisogna passare tra ali di gente già ubriaca e bottiglie di birra già in terra. Ci sbagliamo o erano state promesse pulizia, ordine, niente più mercatini mangerecci, ma un parco da vivere tutti? Quindi, confermata la gran presa per i fondelli… Non è cambiato niente. Che delusione”

Così in una nota Antonello Derenti e Antonello Franzese, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore di Forza Italia in XV Municipio.

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: